venerdì 11 dicembre 2009

Messaggio in Bottiglia a tutti i Naufraganti italiani!!!(non solo Ex Ex Ex ed in transito)

Riprendiamo un post arrivato tra i commenti:
--------------------------------------------

Prefazione al mioPost: dedicata al Ex Capitano.
Un pezzo del Vostro Cuore rimarrà nel Nostro Patrimonio. Eutelia è un Opera di Impresa, un Patrimonio di Tutti gli Italiani .
Una impresa di patrimonializzazione. Che vuol dire? Vuol dire che le nostre società agiscono per conservare delle tracce di ciò che è stato il loro passato, ma anche per trasformare in passato le tracce delle loro esperienze viventi. Lo stesso termine "patrimonio"è stato oggetto di uno slittamento semantico che è piuttosto interessante. In origine, si sa, si tratta di una nozione privata, il patrimonio è l’insieme dei beni che i genitori lasciano ai loro figli. Ora, ciò che è accaduto negli ultimi dieci o quindici anni è che il patrimonio è stato fatto oggetto di una definizione collettiva, il patrimonio ora è nazionale
Jacques Revel
La memoria e la storia

Cari Fratellastri Euteliani, i miei piccoli Azionisti mi hanno sorpreso.........
mi aspettavo che molti di Loro come molti altri telespettatori/lettori italioti si allineassero al grido ladri, Ladri ed invece .....
Informandosi diversamente hanno percepito che gli Ex di sangue e casta olivettiana, avrebbero continuato ben volentieri a percepire lo stipendio immeritato " a carico" degli Azionisti-tutti, quasi con atteggiamento becero italiano assistenzialista "fintantochè paga-pantalone???!!!, dentro le mura della Grande Famiglia Eutelia, piuttostoche Alitalia, Rai, Tirrenia, Telecom etc in schiena alla Servitù "ignoranti-sgobboni" inferiori.
Non solo una volta finita bruciata la Cassa, (tanto sono ricchi-benestanti è giusto cosiì), persi 330mln€ in borsa, prese decisioni drastiche di tagliare la zavorra, gli Ex-ex-ex sentitesi traditi, avrebbero volentieri barattato "Mors tua vita mea" .... ma ecco che ....
anche I Piccoli Azionisti si Inca22ano di brutto.
Siamo anche Noi Lavoratori Dipendenti, paghiamo fino all'ultimo cents le tasse da Reddito da Lavoro e spesso vediamo i Nostri Risparmi Affondare per scelte miope di Politica Pubblica, di Politica Economica, di Finanza creativa, scelte errate se non clientelari.
E cosa mi e diciamo ai Manager's EUTELIA ?
PRIMA CHE LORO BUTTINO NOI IN MARE, al Grido giù il Capitano o il Condottiero di turno, con Tutta la Ciurma ...... accantoniamo la Pietà e diamo l'ordine!!!!!

APRITE IL FUOCO!!!!!

VOI SICURAMENTE avreste fischiettato "Sparagli Piero, sparagli ora .... di Soldi ne hann ancora".

Quando chiamo Eutelia, per un problema tecnico al servizio, ri-germoglia nel Nostro Arido Cuore (liquidità finita) la pietà , capisco che dall'altra parte, per servirmi si sbatte un VDE Vero Dipendente Eutelia; mi dico e spero che sia uno di quelli che hanno guadagnato il giusto stipendio, che hanno meritato, contribuito alla crescita e sviluppo, al raggiungimento degli obbiettivi Comuni di e per Eutelia.

Per Queste Persone Noi siamo disposti a PERCEPIRE LA CONGRUA, ONESTA, SOSTENIBILE REMUNERAZIONE DEL CAPITALE IMPIEGATO IN AZIENDA, TECNOLOGICA, INNOVATIVA QUALE EUTELIA.
IN PRIMIS SI GARANTISCA LA CONTINUITÀ E L'OCCASIONE DI GUADAGNO PER TUTTI I COLLABORATORI(Azionisti, Dirigenti Dipendenti, OPERAI) SOSTENIBILI.

Fermiamo gli Scafisti che promettono facili terre sociali, altrimenti poi le tasse dei "soliti onesti sgobboni" non bastano !!!!! ed arriverà il giorno del non ritorno , del "non sostenibile" arriverà qualcuno ci presenta IL CONTO e si faranno scelte ciniche drastiche.
Volenti o nolenti al Mondo bisogna competere ? Nel lavoro, nell'economia, nel credito, nei rapporti sociali, nella catena alimentare, "i troppo buoni commettono delle ingiustizie verso i Buoni" è un IMHO.

L'Azienda è fatta ed è prima di tutto dei Dipendenti quando questi hanno l' Umile Senso di Appartenenza al Gruppo riconoscano il Principio Meritocratico, la LEADERSHIP ma se privi degli strumenti Terra/Capitale non si avrà mai un Robusto Scafo su cui imbarcarsi ed imbattersi nelle Sfide Imprenditoriali.
Visione TraiMonti del Boa.
Saluti ed Auguri

BOATRADE

P.s.
Sono Dottore in Economia, non me ne vanto se non con quelli che si fregiano d'esserlo, ho rapporti con ogni grado sociale, con le Persone Umili che combattono l'ignoranza mentale qst'Ultime a meraviglia.
Ingegneriiiiii!!!!!! Spero che qsta mia sia di Vostro gradimento.

4 commenti:

  1. Lasciatelo perdere non sa quello che dice siamo al delirio!!!

    RispondiElimina
  2. Un manipolo di esaltati!

    RispondiElimina
  3. Ma se eutelia continua a dichiararsi estranea a tuti i fatti che coinvolgono agile ecc., peché non paga almeno i RIMBORSI e le alte spettanze che ancora fanno da ponte fra le 2 realta?

    RispondiElimina
  4. perché se provate a venire ad Arezzo, vi prendiamo a bastonate sul groppone!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! GIURO ME LA SON FATTA SOTTO!!!!!!!!!!!
    HAI INDOVINATO INFATTI CI STIAMO PREPARANDO.
    NON PUOI IMMAGINARE QUANTO SIAMO INCAZZATI.
    CIAO SCHIAVO CONTENTO DEI LANDI

    RispondiElimina